Choose a searcher

Bonollo

Bonollo, è una delle distillerie più rinomate d'Italia, celebre per la produzione di grappe di alta qualità. Fondata nel 1908 da Umberto Bonollo, mantiene una tradizione di eccellenza nella distillazione delle uve italiane. La loro reputazione si basa sulla dedizione alla qualità e alla cura nel processo di produzione.  

Per la distillazione delle sue grappe, Bonollo utilizza il Sistema Unico Bonollo (S.U.B.), un sistema di distillazione flessibile e integrato, nato dalla combinazione unica dell’esperienza di generazioni di maestri distillatori con il meglio della tecnologia applicata alla gestione delle diverse fasi del processo produttivo. Il S.U.B. è una vera e propria filosofia produttiva, che ha come obiettivo il costante incremento della qualità dei distillati firmati Bonollo.

Nel dicembre 1999, quando ancora non esistevano le grappe invecchiate in barrique, viene lanciata sul mercato la prima bottiglia di Grappa OF Amarone Barrique. Ciò rivoluziona il mondo della grappa, elevandola ai livelli di eleganza e prestigio dei grandi spirits internazionali. Nel 2018 Wine Enthusiast la classifica tra i primi “Top 100 Spirits” al mondo.

In sintesi, Bonollo è un’icona della distillazione italiana, offrendo grappe che sono un'ode all'arte, create per soddisfare un consumatore sofisticato e dinamico, qualcuno che sa apprezzare le sensazioni uniche ed emozionanti che queste grappe sono capaci di regalare. 

La pagina che stai cercando si è persa in un bicchier d'acqua

Tu invece torna alla Home per trovare il vino su misura per te.